Progetto Viaggio senza vento: CD e live con Omar Pedrini!

Siamo stati invitati a partecipare al "Progetto Viaggio senza vento", un ambizioso CD-tributo alla pietra miliare del rock italiano "Viaggio senza vento" dei Timoria, in occasione del venticinquesimo anniversario. Artisti e band liguri, selezionati dall'ideatore Marco Pendola hanno coverizzato tutti i brani del concept album.

Abbiamo contribuito con una cover electro-funk di "Lombardia", brano originalmente rock-folk, che vedeva la partecipazione come guest del grande Mauro Pagani. Siamo molto soddisfatti del risultato e del riscontro avuto dal nuovo arrangiamento...

L'iniziativa è culminata sabato 24/11 in un fantastico concerto-presentazione al teatro Govi di Genova: sala piena, per ascoltare alcune le nuove versioni proposte da alcuni dei partecipanti e un grande concerto di Omar Pedrini accompagnato da El Topo Rock Hotel band.

Oltre a presentare la nostra "Lombardia", siamo stati invitati sul palco per una versione corale e molto emozionante di "Freedom" (foto sotto, by Manuel Zucchini)

Tutto il ricavato è stato devoluto in beneficenza a favore del Gaslini di Genova.

Abbiamo ancora qualche copia del CD-tributo.. chi fosse interessato ci può contattare.

 


 

 

Leave a comment

    Add comment